Venduto

Residenza condominiale Asia – Stradella

Nel cuore di Stradella, a 50 metri dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria, sorge la Residenza condominiale Asia, la quale si sviluppa su quattro piani fuori terra con due unità per piano ed un piano interrato destinato a box e cantine.

Ogni alloggio è composto da zona living con soggiorno e cucina open-space ed un bagno di servizio con doccia, ed una zona notte con tre camere di cui una matrimoniale ed un bagno padronale. Gli appartamenti al piano terra usufruiscono di giardino ad uso esclusivo mentre gli appartamenti ai piani rialzati dispongono di un ampio terrazzo sul soggiorno ed un balcone sul retro.

Un edificio virtuoso, realizzato curando i minimi dettagli, sin dalle prime fasi progettuali, anche attraverso la scelta dei migliori partners per la fornitura e la posa dei materiali delle componentistiche. Le unità sono dotate di avvolgibili automatizzati, ventilazione meccanica controllata, pompe di calore, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e capitolato di alto livello.

La residenza è dotata di impianto fotovoltaico da 6,50 KW atto a soddisfare il fabbisogno energetico delle parti comuni, quali ascensore, luci scale e autorimesse.

L’impiantistica e le metodologie costruttive all’avanguardia garantiscono la realizzazione di un edificio in classe A, in rispetto delle più recenti normative e dei principi etici di bassi consumi e minimo impatto sull’uomo e sull’ambiente

Tipologia

PIANI: 3
TIPO DI IMMOBILE: Condominio residenziale
METRI QUADRI: Vari
CLASSE ENERGETICA: A4
N° LOCALI: Bi\Tri\Quadrilocali

Caratteristiche

ASCENSORE: si
RISCALDAMENTO: a pavimento
ARIA CONDIZIONATA: si
BOX: si
GIARDINO: si
BAGNI: 1-2
BALCONI: si
CUCINA ABITABILE: si