Servizi Immobiliari

Servizi Immobiliari Professionali | Vendita promozione permuta e valutazione immobiliare

Nel corso dell’anni, la Caputo Construction & Restyling Group ha sviluppato oltre alla consolidata attività edilizia, una forte vocazione commerciale con una ampia gamma di servizi immobiliari che si concretizzano nella vendita e locazione dei propri immobili.

Per la presentazione al mercato immobiliare di nuove costruzioni residenziali o commerciali o per la valorizzazione di edifici già esistenti, l’impresa edile Caputo è in grado di offrire un servizio completo, frutto di una comprovata esperienza nel settore.
 
La Caputo Construction & Restyling Group fornisce servizi immobiliari professionali, tra cui consulenza per la valorizzazione e valutazione di patrimoni immobiliari, in particolare la forte presenza sul territorio e la trentennale esperienza, consentono una gestione efficace ed efficiente della vendita di interi edifici o porzioni di fabbricati, oltre ad una qualificata assistenza in tutte le fasi contrattuali.

La consulenza segue le diverse fasi operative, che possono essere connesse tra loro o garantite, singolarmente, in relazione alle diverse esigenze dell’interlocutore:

Valutazione: stima del valore del patrimonio, tramite le più consolidate metodologie in relazione alle specifiche tipologie ed alle peculiari esigenze del commitente.

Due Diligence: verifica della congruità normativa in campo urbanistico ed edilizio, attraverso l’analisi comparata delle documentazioni catastali, progettuali, urbanistiche, impiantistiche a livello locale, regionale e nazionale.

Valorizzazione: analisi e/o realizzazione di studi di fattibilità finalizzati alla massima valorizzazione immobiliare, analisi economiche e finanziarie, piani di marketing integrati, oltre a una specifica assistenza tecnico / amministrativa in ambito esecutivo.

Sviluppo Immobiliare: realizzazione di un vero e proprio Business Plan per un eventuale progetto di sviluppo immobiliare, unitamente alla definizione dell’operazione, con analisi economiche e finanziarie, piani di marketing integrati e consulenza progettuale ed esecutiva. L’impresa assiste la committenza durante la procedura d’acquisto in collaborazione con i propri professionisti: dal rogito alla scrittura dei documenti fino alla registrazione dei contratti