Nuove costruzioni

La realizzazione di nuove costruzioni di edilizia privata viene eseguita dalla nostra impresa nel pieno rispetto delle nuove normative di legge, dell’ambiente e del risparmio energetico così da fornire soluzioni in linea con gli elevati standard di qualità imposti dalle odierne direttive del settore. Grande attenzione viene inoltre prestata all’impatto architettonico, grazie all’impiego di tecniche e materiali altamente innovativi.

La Caputo Construction opera in qualità di General Contractor su progetti di edilizia civile che coinvolgono tutti gli aspetti del processo di costruzione: dalla finanza alla gestione dei processi progettuali e costruttivi, fino al coordinamento delle diverse risorse (muratori, progettisti, figure artigiane edili di supporto, ecc.) necessarie all’esecuzione dei lavori. In quest’ottica, siamo in grado di offrire contratti chiavi in mano con il vantaggio, per il cliente, di avere un unico interlocutore per l’organizzazione dei lavori, ma una varietà di professionisti specializzati e coordinati dal punto di vista operativo.

Le nuove costruzioni civili realizzati dall’impresa edile Caputo Construction & Restyling Group vengono progettate con una particolare attenzione a:

  • Sostenibilità ambientale
  • Innovazione dei parametri progettuali
  • Riduzione dei costi di costruzione

L’esecuzione dei nostri lavori avviene in tempi rapidi, garantendo la completa pulizia post cantiere, a lavoro terminato. La stretta collaborazione tra progettisti, costruttori e committenza dà vita a soluzioni ideali; efficienti dal punto di vista energetico e in termini di isolamento, ma anche di elevato livello estetico, che contraddistingue il nostro stile progettuale.