Villette bifamiliari a Stradella

Stradella Viale libertà, in zona tranquilla, a 500 metri dal centro cittadino e ottimamente servita da tutti i servizi, è in fase di realizzazione una nuova residenza bifamiliare composta da due unità immobiliari disposte su due livelli fuori terra.
Il piano terra si presenta con box doppio esterno adiacente al corpo di fabbrica principale e ad accesso diretto, nonchè zona giorno composta da cucina abitabile, soggiorno, bagno e studio; salendo le scale a vista sul soggiorno si accede alla zona notte dislocata al piano primo e composta da 2 o 3 camere da letto, due ampi terrazzi ed un bagno padronale.
Ogni unità abitativa usufruisce di giardino privato con ingressi indipendenti su due vie distinte.
Gli alloggi sono stati curati nei minimi dettagli, sin dalle prime fasi progettuali, anche attraverso la scelta dei migliori partners per la fornitura e la posa dei materiali e delle componentistiche.
La struttura è a telaio in calcestruzzo armato antisismico e murature di tamponamento in calcestruzzo cellulare Ytong climagold sp.30cm e cappotto isolante estreno; i serramenti sono Alpifenster in legno-alluminio (Umedia=1,20W/mqK);
Le unità verranno dotate di avvolgibili automatizzati, ventilazione meccanica controllata, pompe di calore, riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e capitolato di alto livello.
L’impiantistica e le metodologie costruttive all’avanguardia garantiscono la realizzazione di un edificio in classe A, in rispetto delle più recenti normative e dei principi etici di bassi consumi e minimo impatto sull’Uomo e sull’ambiente.
Vi è inoltre la possibilità di ottenere la certificazione Casaclima per merito dell’altissima resa energetica dell’edificio.


SCHEDA DELL'IMMOBILE: Scarica il pdf

PIANO:

TIPO DI IMMOBILE: villette bifamiliari

ASCENSORE:

RICHIESTA: € 328.000

RISCALDAMENTO: si

CLASSE ENERGETICA: A

ARIA CONDIZIONATA:

METRI QUADRI: 173 mq

BOX: doppio

N° LOCALI: 8

GIARDINO: si

BAGNI: 2

BALCONE/TERRAZZO: si

CUCINA ABITABILE: si