progettare

In ogni nostro progetto applichiamo quei principi di innovazione tecnologica che favoriscono il benessere abitativo.

I nostri progetti sono studiati per offrire nuove costruzioni ad altissima efficienza energetica, dotati di pannelli fotovoltaici e tecnologie domotiche, associati a finiture di pregio e a un attento studio per l’ottimizzazione degli spazi sia interni che esterni.

Anche in caso di ristrutturazione, cerchiamo di ottenere il miglior risultato possibile in termini di risparmio energetico e nuove tecnologie, pur mantenendo intatte le caratteristiche e le peculiarità di quegli edifici, che attraverso le loro vecchie mura, hanno una storia da raccontare.

Il risultato sono mono e bilocali, ville singole e bifamiliari, appartamenti e villette a schiera dove la vivibilità viene favorita al massimo perché Costruzioni edili Caputo è attenta e scrupolosa ad ogni dettaglio, che sia esso progettuale o di utilizzo dei materiali.

Siamo molto attenti nella progettazione e nella realizzazione degli spazi commerciali al fine di garantire ad ogni attività l’ambiente adeguato per la vendita, l’esposizione e l’accoglienza dei clienti.